9 Dicembre 2016

Martedì 13, concerto di Natale I.C. Soprani

Magica atmosfera martedì 13 dicembre al Cinema Teatro Astra con il tradizionale Concerto di Natale dell’Istituto Comprensivo “Paolo Soprani”.  Ingressi su invito (tre per ogni alunno) e due diversi turni, per consentire un’ampia affluenza nel rispetto delle normative di sicurezza.

Alle ore 18: classi quinte primarie, ensemble II B secondaria montessoriana e orchestra III D secondaria ad Indirizzo Musicale. Ospite speciale l’ensemble musicale dell’Istituto Sant’Anna.
Alle 21.15: Coro d’Istituto, classi I, II, III D secondaria ad Indirizzo Musicale e gruppo letterario formato da alunni di varie classi.

Nell’ambito della manifestazione verranno premiati i lavori degli alunni che si sono distinti nei concorsi dedicati alla pace e all’artista-artigiano della fisarmonica.

I.C. Soprani