19 Luglio 2007

Marche Metalli Hik, confermata Ortolani

Loretana, 182 centimetri di altezza, grinta, tecnica e una elevazione da cubana. Sono queste le caratteristiche di Maria Elena Ortolani, giovane atleta dell’89 che per il secondo anno consecutivo indosserà la casacca numero 3 della squadra del Presidente Pandolfi. Una riconferma che arriva senza il minimo dubbio dopo l’ottima stagione passata e dopo la notizia della convocazione al collegiale della Nazionale Juniores. Proveniente dalle giovanili della Pallavolo Loreto , dove era stata una delle autrici della promozione in Serie B2, Maria Elena andrà a ricoprire il ruolo di schiacciatrice. “Lo scorso anno ci ha mostrato le sue doti andando a sostituire più volte pedine importanti in attacco e in battuta, quest’anno le daremo di nuovo la possibilità di avere gli spazi che merita. E’ una ragazza seria e molto volonterosa, una gran lavoratrice.” Sono le parole del Presidente Pandolfi. Dopo Sorokaite, lanciata dalla società verso la Serie A1, ecco un’altra giovane alla quale dare la possibilità di solcare parquet importanti del volley italiano,  a dimostrazione che uno degli obiettivi primari è quello di crescere i talenti domani. Maria Elena si aggiunge alla regista Moira Cerioni e alla squadra che la società volutamente in segreto sta plasmando.