30 Gennaio 2017

Madre Lengua, prevendite dal 1° febbraio

Inizia il 1° febbraio la prevendita per la sesta edizione di “Madre Lengua”, la rassegna di teatro dialettale amatoriale organizzata dalla compagnia “I Gira…Soli” in collaborazione con l`assessorato alla cultura.

Il calendario è distribuito nel mese di marzo nei giorni di mercoledì 1-8-15-22 più il gran finale di venerdì 31. Ogni rappresentazione si svolge alle ore 21,00 al cine-teatro Astra “R. Gasparri”.

Le prevendite si aprono mercoledì presso la Pluriservizi Fidardense di piazza della Repubblica 1 (orari di apertura: dal lunedì al venerdì 10-12.30, giovedì anche pomeriggio 15.30 – 18.30), al prezzo di 5 € a spettacolo, con possibilità di abbonarsi a tutti gli appuntamenti al prezzo scontato di 20 €. Info: 0717821687.

Queste le commedie in programma:

1 marzoIl Focolare di Villa Musone di Loreto in “Anna De Picciafogo” (di Paolo Torrisi)

8 marzo – Teatro della solidarietà di Porto Sant’Elpidio in“Na famija de troppo” (di Wladimiro Bonifazi),

15 marzoEl Passì di Jesi in “Ma lia a lu…que j`era?” (di Maurizio Gironi)

22 marzo La nuova Belmonte di Belmonte Piceno in “Chi è più lesti…se la guadagna” (di Gabriele Mancini)

31 marzoI Gira…soli in “Qui ce penso io” di Stefano Pesaresi e Roberto Perini.