17 Giugno 2009

Luxuria presenta “Le favole non dette”

Vladimir Luxuria è la protagonista de la “Nota d’autore” di giovedì 18 giugno, ore 21.15 presso il Parco delle Rimembranze di Castelfidardo. L’ex parlamentare è ospite della rassegna Lib(e)ri di pensarlo proposta dall’associazione culturale Coneriana Cult in collaborazione con la Provincia di Ancona, i Comuni di Castelfidardo e Camerano e la Pro Loco fidardense. L’occasione è fornita dalla presentazione del libro – in corso in tutta Italia –  “Le favole non dette”. Edito da Bompiani, il testo racconta sei storie, sei fiabe della diversità, sei “bambini” tra magia e cemento, tra favola e pregiudizio, amore e indifferenza, per raccontare a tutti, giovani e adulti, l’infinito mistero dell’uomo. L’ingresso è gratuito.

Luxuria presenta “Le favole non dette”
Aree Tematiche di riferimento