20 Giugno 2007

Lotta” alla zanzara tigre secondo incontro.

CASTELFIDARDO – E’ in programma domani presso la sala convegni di via Mazzini – giovedì 24 maggio, ore 19.00 – il secondo dei due incontri pubblici organizzati dall’assessorato all’ambiente per presentare il “piano di lotta alla zanzara tigre” attuato nell’anno 2007. Nell’occasione, verranno forniti consigli alla cittadinanza su come evitare la formazione di focolai larvali e “sconfiggere” un nemico che in questa stagione si diffonde pungendo di giorno in maniera rapida, ripetuta e fastidiosa. Agli interventi di disinfestazione messi in atto dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con la ditta specializzata AF System, si deve accompagnare la collaborazione di ogni cittadino: evitare la formazione di ristagni d’acqua è fattibile con semplici accorgimenti che verranno illustrati in questa sede.