10 Luglio 2014

Lo spettacolo "La jella…" al Parco del Monumento

C’è anche… “La jella (venerdì 17)” fra gli appuntamenti dell’estate castellana. Domani (venerdì 11) alle 21 nella bella cornice naturale del Parco delle rimembranze, la compagnia teatrale dialettale de “I Gira…soli” porta in scena una delle sue commedie più note e apprezzate firmata da Roberto Perini e Stefano Pesaresi, ambientata con ironia nel mondo degli impresari di pompe funebri, professionisti che fatalmente non staccano mai dal proprio lavoro. L’ingresso è a offerta libera: ogni eventuale ricavato verrà devoluto al gruppo comunale di Protezione Civile.

Domenica, dalle 9 alle 17 nello stesso scenario, si cambia completamente tema con una primizia assoluta: The castel-fit challenge in collaborazione con la palestra Fit-losophy, gara di CrossFit. Per info ed iscrizioni: Michele Magi 3270573278.