3 Dicembre 2017

Lo sguardo audace, studio su Artemisia Gentileschi

Ultimo appuntamento domani – martedì – alle 21.00 all`Astra con “A più voci“, la rassegna di teatro per una società non violenta, progetto a cura di Isabella Carloni per Rovine Circolari, patrocinato dal Comune di Castelfidardo, AMAT – Associazione Marchigiana Attività Teatrali e Commissione Regionale Pari Opportunità. Una sollecitazione a rispondere con il teatro, l`arte e l`ironia alla deriva violenta del mondo contemporaneo focalizzando lo sguardo su tre profili di forti donne e ribelli per le consuetudini dei tempi.

L’opera in scena è un’anteprima assoluta, “Lo sguardo audace“, studio del nuovissimo lavoro di Isabella Carloni che debutterà ufficialmente il 24 gennaio ad Urbino, dedicato alla grande pittrice Artemisia Gentileschi e al quadro della Collezione Cavallini-Sgarbi, la “Cleopatra”, apprezzato recentemente in mostra ad Osimo e attualmente custodito a Novara.

Ingresso 10 euro (per gli under 19 ridotto a 5), info e prevendite  r.circolari@gmail.com. Pro Loco Castelfidardo 071 7822987.