17 Aprile 2009

Leo Isolani, riparte la stagione agonistica

Formula nuova, ambizioni vecchie. Il Campionato Italiano Velocità della Montagna riveduto e corretto accende i motori in questo fine settimana, ma le prospettive di Leo Isolani e del suo Team Ferrari restano quelle di ieri. A dieci anni di distanza dal debutto nelle corse automobilistiche in montagna, il pilota marchigiano consegna al diario di viaggio di una stagione che si annuncia avvincente le speranze personali e di una squadra che è cresciuta nel tempo facendosi sempre più determinata.

Una stagione che segnerà il ritorno della squadra nel Campionato Italiano Velocità Montagna come principale obiettivo, con puntate di “prestigio” anche nel Campionato Europeo della Montagna.

Il periodo dei preparativi lascia quindi spazio al primo appuntamento del CIVM: si riparte da Erice, si riparte da una Sicilia che attende con ansia il rombo della Ferrari 575 GTC di Leo Isolani e della Ferrari 360 NGT con Stefano Pierdomenico, dopo un anno di assenza. Anche quest’anno sulle Ferrari del Team Isolani sono state apportate nuove soluzioni sia tecniche che meccaniche, un lavoro costante di tutti i meccanici che hanno consegnato nelle mani dei piloti autovetture più potenti e più affidabili.

L’Isolani Racing team quindi, è pronta ancora una volta ad offrire un continuo spettacolo non solo durante le gare; l’intera area dell’hospitality verrà infatti notevolmente ampliata con una vetrina per i nostri partners dove presentare i propri prodotti, dotata di sala stampa e angolo relax, piloti, giornalisti, personaggi sportivi si incontreranno con il pubblico per condividere emozioni e momenti suggestivi di una disciplina che più delle altre permette un contatto vero e ravvicinato con tutti i protagonisti. E poi tantissimi e nuovi gadget per il pubblico, che qui in Sicilia conosce e segue il Team Isolani con particolare affetto e che regala sempre forti emozioni. Appuntamento quindi con la  52ª Monte Erice in programma il 17/19 Aprile, cui seguirà il fine settimana successivo, la 55ª Coppa Nissena.

Isolani racing Team