14 Ottobre 2013

Le sorelle Torcianti stupiscono anche nel ciclocross

Le stakanoviste delle due ruote Elena ed Alice Torcianti  hanno dato una ulteriore soddisfazione. Domenica scorsa le sorelle terribili hanno partecipato alla 1^ prova del Giro d`Italia Ciclocross 2013 ottenendo 2 grandi risultati; Alice ha vinto tra le donne Allieve e Elena si è piazzata al 3° posto tra le Junior. State certi che durante questo inverno sentiremo ancora molto parlare di loro.
CONERO CUP 2013 – CENTRO ITALIA BIKE TOUR 2013
Domenica 13/10/2013 a Pioraco presso il ristorante “VILLA FORNARI” si sono svolte le premiazioni dei 2 importanti circuiti regionali. La nostra Società ha fatto quasi un “bottino pieno”. Infatti abbiamo vinto la CONERO CUP e siamo arrivati secondi nel CENTRO ITALIA BIKE TOUR. Superlavoro quindi per il Vice Presidente Danilo Roncaglia chiamato a ritirare i vari premi.
Antrosano (AQ) TROFEO SCAI SPORT AVVENTURA
Ottimo risultato per Angela Campanari alla settima edizione del Trofeo Scai Sport Avventura ad Antrosano (L’Aquila), l’appuntamento fuoristrada in programma domenica 13 ottobre e patrocinato dall’amministrazione comunale di Avezzano, ha visto il trionfo della nostra allieva. Settimo posto per Alessio Agostinelli e buona prestazione per il Master Giuseppe Campanari

Superbike Team