31 Marzo 2015

Le PMI in Horizon 2020 e il programma COSME

L’Università di Macerata, in collaborazione con lo Europe Direct di Fermo che finanzierà l’evento e con il Comune di Ancona che lo ospiterà presso la propria sede, ha programmato una giornata di informazione sui programmi europei di finanziamento per le imprese.

L’evento si terrà lunedì 13 aprile 2015 a partire dalle ore 9.00 in Ancona presso la Sala Conferenze – Auditorium della Mole Vanvitelliana – Banchina Giovanni da Chio, 29.

Durante la giornata il dott. Antonio Carbone – Punto di Contatto Nazionale PMI, ICT e Capitale di rischio, Horizon 2020 APRE (Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea) – illustrerà i maggiori programmi europei di finanziamento per le piccole e medie imprese e per la ricerca applicata.

Sarà un’occasione per comprendere meglio in che modo le Piccole e Medie Imprese possono accedere ai finanziamenti europei e per avviare partenariati locali.

L`evento è gratuito e aperto a tutti.

Per iscriversi all`evento clicca qui.

Per maggiori informazioni potete scrivere a ricerca.ilo@unimc.it

Marco Stracquadanio