In Primo Piano

12 Aprile 2024

“Le pillole d’Ercole” e “L’amicizia è”: al teatro Astra appuntamento con la solidarietà

Doppio appuntamento con la solidarietà al cine-teatro Astra a favore dell’Anffas onlus Conero, l’associazione Nazionale di famiglie con persone con disabilità intellettiva e/o relazionale che opera sul territorio per promuoverne il benessere e la socialità.
La compagnia teatrale del gruppo ricreativo”Arcobaleno” di Loreto, porta in scena martedì 16 alle 21.15 la commedia brillante in due atti “Le pillole d’Ercole”, liberamente tratta  da una commedia di Charles Maurice Hennequin & Paul BilHaud, per la regia di Maria Teresa Brugiamolini.
Ingresso 10 euro, ridotto 5 euro. L’incasso verrà devoluto in beneficenza a sostegno delle attività dell’Anffas Castelfidardo.
Sinossi: Un giovane medico, per vincere una scommessa, userà ai danni del suo amico dott. Luciano Frontini, un portentoso energetico afrodisiaco: la Pillola di “Ercole”.
Malintesi, contrattempi, equivoci a catena complicano la storia, generando un′esplosiva miscela di divertimento e comicità.

Il giorno successivo, mercoledì 17 aprile alle 16:30, sono gli stessi ragazzi dell’Anffas onlus Conero a salire sul palco del cine-teatro Astra per dare un messaggio di solidarietà, inclusione e condivisione attraverso lo spettacolo musicale “L’Amicizia…è” basato e realizzato su poesie e riflessioni da loro stessi scritte, coreografate e arricchite da canzoni a loro scelta. Ingresso 6 euro.

L'AMICIZIA E' anffas 2024 castelfidardo 2

6 April 2024