14 Marzo 2017

Le 5E dell`energia, partecipa al sondaggio del Meucci

Le 5 E dell`energia: Evoluzione, Efficienza, E-mobility, Empatia, Eco-sostenibilità. La V Alsa – Liceo scientifico opzione Scienze Applicate dell`Istituto A. Meucci – è parte attiva del concorso promosso dall`Osservatorio Permanente Giovani-Editori in collaborazione con Enel, mirato a focalizzare l’attenzione degli studenti e gli sforzi dei docenti sul tema dell’energia e sul nuovo modo di concepire e di viverla. Un mondo molto ampio, di cui i ragazzi hanno scelto di approfondire la conoscenza della prima tematica: “E-come evoluzione” realizzando un`inchiesta-reportage sull`argomento. A tal fine, tutti i fidardensi possono partecipare rispondendo on line alle 15 domande di cui è composto il sondaggio realizzato dagli studenti stessi:https://goo.gl/forms/zcIpFYhsQ3BdhsEE3.

Basta collegarsi a questo link per accedere ai campi precompilati e dare così un contributo utile all`impegno degli studenti!