7 Maggio 2014

Lavori fognatura, chiusa al traffico via Rosselli

L`Amministrazione Comunale informa che, a causa di importanti lavori alla condotta fognaria a cura dell`A.P.M. (l`Azienda Pluriservizi Macerata che gestisce il servizio idrico integrato sul territorio), l`accesso a via Fratelli Rosselli viene precauzionalmente interdetto al traffico da domani sino al completamento dell`intervento stesso. Nello scusarsi per i disagi arrecati, i residenti sono invitati ad attenersi alle indicazioni del Comando di Polizia Locale che sta approntando una viabilità alternativa.

Questo il testo dell`ordinanza che istituisce per i soli residenti la possibilità di accedere da via Mordini e di transitare per via Angeloni eccezionalmente a doppio senso rispettando l`impianto semaforico provvisorio.

Dal giorno 8 maggio 2014 fino al termine dei lavori necessari al ripristino della sicurezza stradale, si dispone:
–  L’interruzione della circolazione veicolare in via f.lli Rosselli a pochi metri da piazza Trento Trieste;
–   Il senso unico alternato dei veicoli, che possono accedere da via Mordini ed uscire su via Battisti/Sauro (Porta del Sole), attuato mediante impianto semaforico temporaneo in via Angeloni;
– La società APM esecutrice dei lavori e gestore del servizio idrico integrato per il Comune di Castelfidardo, provvederà ad installare tutta la segnaletica di cantiere stradale in base al Codice della Strada, ivi compresa quella necessaria all’attuazione della presente.
-Il presente provvedimento viene attuato mediante l’apposizione della prescritta segnaletica stradale.