31 Marzo 2017

L`amore è una scelta il 19 aprile all`Astra

“L`amore è una scelta” ed anche un concerto di beneficenza che va in scena mercoledì 19 aprile alle 21.00 al cine-teatro Astra. Nella città della musica, si riuniscono ed esibiscono più importanti realtà locali tra danza moderna, caraibica, hip hop e la spettacolare disciplina del parkour: “AP3 Parkour”, “Little Company”, “A piccoli Passio io Danzo”, “Fashion Gia.man Dance”.
Il tema centrale della serata è un messaggio sociale importantissimo contro il fenomeno del “bullismo”, come rappresentato e portato in scena dal Laboratorio Teatrale ITC Mazzini di Castelfidardo.
Una serata che darà la possibilità di aiutare concretamente due associazioni impegnate quotidianamente ad aiutare chi è meno fortunato come i bambini con disabilità motorie dovute a paralisi cerebrali infantili e altre patologie che provocano malfunzionamenti a carico del sistema nervoso centrale: Orizzonte Autonomia Onlus di Camerano e Anffas Onlus Conero Castelfidardo.
INGRESSO CON BIGLIETTO NUMERATO da prenotare via SMS al: 339.6685092 oppure al 335.7772192.