15 Giugno 2010

L’Amministrazione premia gli studenti del Meucci

L’Amministrazione Comunale riceve giovedì alle ore 11.00 presso il Salone degli Stemmi, gli allievi  dell’Itis Meucci che hanno ricevuto nei giorni scorsi un importante riconoscimento Nazionale. Il lavoro multimediale realizzato dalla III B e da alcuni componenti della IV B del liceo scientifico tecnologico ha infatti ottenuto uno dei cinque attestati conferiti in tutta Italia nell’ambito della terza edizione del progetto “Dalle aule parlamentari alle aule scolastiche. Lezioni di Costituzione”, organizzato dal Senato della Repubblica e dalla Camera dei deputati. I ragazzi sono stati premiati a Montecitorio dai presidenti Gianfranco Fini e Renato Schifani.
Alla cerimonia, oltre alle autorità comunali e agli studenti, saranno presenti anche gli insegnanti e dirigenti scolastici.