24 Settembre 2013

L`Agorà della cultura, venerdì la presentazione

Venerdi 27 settembre alle ore 17,30 presso il salone degli Stemmi di Castelfidardo, alla presenza del Sindaco e delle autorità, verrà presentato ufficialmente il volume L’Agorà della Cultura (25 anni di conferenze), poderosa opera editoriale che conclude significativamente una encomiabile iniziativa di promozione culturale che la presidente Marisa Bietti ha preparato per i suoi aderenti e per il territorio. Il volume, di ben 300 pagine presenta in 28 saggi di 20 autori, un ricco panorama illustrato di studi, dall’età classica alla contemporanea, costituendo una articolata e qualificata antologia sulla cultura marchigiana. Saranno presenti tutti i relatori del testo provenienti da tutt’Italia:

Regista Dr. Leandro Castellani, Arch. Francesco Scoppola, Dr. Mario Lolli Ghetti, Dr. Costanza Costanzi, Prof. Vittorio Mencucci, Dr. Benedetta Montevecchi, Prof. Gianfranco Paci, Prof. Marco Moroni, Dr. Paolo Picchio, Dr. Leandro Sperduti, Dr. Giuliana Gardelli, Dr. Margherita Gallo, Dr. Giancarlo Gioacchini, Dr. Marta Monaci, Prof, Stefano Papetti, Prof. Fabio Mariano, Prof. Fabio Ciceroni, Dr. Maurizio Landolfi. Sarà una full immersion culturale a contatto con l’eccellenza dei relatori.

Agorà
L`Agorà della cultura, venerdì la presentazione