27 Aprile 2011

L`Agorà, concerto di fine corso con musiche da film

Il percorso de l`Agorà si conclude in musica domani sera (giovedì, ore 21, ingresso libero) al teatro Astra “Rodolfo Gasparri”. L`excursus dell`associazione culturale che quest`anno ha approfondito gli aspetti di arte, storia e costume legati al Novecento, termina in bellezza con il concerto di fine corso su “la musica del grande cinema”. Ad interpretarla il “Film music ensemble”, l’orchestra, diretta dal maestro Paolo Picchio, composta dai giovani talenti Emanuele Storti, Marco Franconi, Andrea Naspi, Luana Guercio, Michele Re, Valentino Mercorelli, Marco Pascucci, Giacomo Vignoni, Martina Romagnoli e Luigino Pallotta alle fisarmoniche; Maurizio Scocco al basso e Alessandro Polenta alla batteria.