27 Aprile 2017

La superbike vince il memorial Riccobelli

17/04/2017 3 Memorial David Riccobelli – Castelfidardo

Un lunedì di pasquetta diverso dal solito per i nostri piccoli bikers delle categorie Giovanissimi 6-12 anni e per la nostra società. Giornata di sole dopo un week end di pioggia e la macchina organizzativa ha dovuto gestire le intemperie modificando il percorso disegnato dai nostri maestri di Mountain Bike con passerelle in legno per evitare il fango.

Oltre 120 i partenti a questa manifestazione valida come prova di campionato regionale cross country.

14 le società partecipanti provenienti da tutta la regione.

Al termine, la vittoria per società è andata alla Superbike Bravi Platform Team a coronamento di una giornata ricca di sorrisi e amicizia che sono lo spirito fondamentale per questi ragazzi che iniziano a pedalare. Un ringraziamento particolare agli sponsor che hanno permesso la realizzazione della manifestazione ed al folto pubblico intervenuto presso la struttura della pista Garofoli a tifare per i propri beniamini.
Sponsor: Bravi Platform, Del Vicario Engineering, CTA, Sun68, Sifer, Avis Castelfidardo, Adamo.
Partners Tecnici KTM Bike Industries, Crono, Power Race, Noxon
Partner della Manifestazione: FAB, BikeDivision, EsseDe, PepaGroup, SuperbikePlanet

Superbike
La superbike vince il memorial Riccobelli