24 Agosto 2013

La Superbike è sempre in sella

Graz/Stattegg (AUSTRIA)
Tempo di vacanze e di divertimento. ma non per tutti!!!
Angela ed Alessio, la nostra coppia in mtb, accompagnati da Patrizia hanno partecipato ai Campionati Europei U15 e U17 che si sono svolti la scorsa settimana a  Per loro si è trattato di una bellissima esperienza condivisa con i pari età provenienti da tutto il Vecchio Continente.
La manifestazione che si è svolta su più prove (Cross Country, Abilità, Team Relay e Cross Country XLarge) ha visto al via i migliori rappresentanti delle squadre nazionali e delle squadre di club di mezza Europa.
positiva quindi l`esperienza per i nostri ragazzi che hanno potuto misurarsi con il top di categoria arricchendo così il loro bagaglio tecnico ed umano.

Le vacanze stanno terminando e la preparazione per le 2 imminenti prove del Campionato Italiano Giovanile di Società riprende a spron battutto.
Al via anche la macchina organizzativa guidata dall`instancabile Fabio Antonella che coordina i lavori per la messa a punto del circuito della Selva di Castelfidardo che come ormai noto a tutti ospiterà domenica 8 settembre la 3^ prova degli Italiani Giovanili di Società.
La Superbike è sempre in sella
Aree Tematiche di riferimento