3 Marzo 2009

La "Panne", cominciata la prevendita all'Astra

E’ iniziata presso gli uffici dell’associazione turistica Pro Loco la prevendita per lo spettacolo in programma al teatro Astra martedì 17 marzo alle ore 21.15. La Compagnia delle Indie Occidentali propone “La Panne ovvero la notte più bella della mia vita”, una commedia noir dello scrittore e drammaturgo tedesco Friedrich Dürrenmatt. Tratto da uno dei più bei racconti del Novecento europeo, il fascino del testo sarà tradotto sul palco da un cast di primo piano: Gian Marco Tognazzi, Bruno Armando, Roberto Tesconi e con la partecipazione di Lombardo Fornara, Franz Cantalupo, Lidia Giordano. Scene Andrea Taddei; costumi Silvia Polidori, disegno luci Angelo Ugazzi. Info presso Pro Loco (0717822987). Biglietti in vendita a 15 €, ridotti studenti 12 €.