7 Novembre 2008

La Nef, scontro salvezza in casa con Città di Castello

Di qui al giorno 30, novembre riserva cinque sfide determinanti per la salvezza, di cui tre casalinghe, un infrasettimanale e il derbissimo di Loreto che chiude il tour de force in diretta Snai Sat. Si comincia con lo scontro diretto di domenica (oer 18.00) con Città di Castello, si fa tappa mercoledì a Cavriago, si ritorna poi al palaOlimpia per affrontare Castellana Grotte e Catania in rapida successione. In sostanza, tre domeniche consecutive tra le mura di casa e quindici punti complessivi in palio per cambiare l’inerzia del torneo e guadagnarsi una sorte amica. La squadra è al completo: contro la Gherardi, i punti valgono – come si suol dire – doppio, dato che è la squadra che precede i fidardensi di due lunghezze in graduatoria.

Programma VII giornata: La Nef Castelfidardo – Città di Castello; Nava Gioia del Colle – Olio Pignatelli Isernia; Canadiens Mantova  – M. Roma Volley; Codyeco S.Croce  – Fiorese Spa Bassano; Edilesse Cavriago  – Wayel Bologna; Sp Catania  – Samgas Crema; Castellana Grotte  – Esse-ti Carilo Loreto. Riposa: Andreoli Latina

Vis volley
La Nef, scontro salvezza in casa con Città di Castello