13 Marzo 2014

La giusta scelta approda a Castelfidardo

La giusta scelta” approda a Castelfidardo venerdì 14 marzo nell’ambito degli incontri con l’autore promossi dall’assessorato alla cultura in collaborazione con la libreria Aleph. Appuntamento alle 18 nella sala convegni di via Mazzini, dove Giancarlo Trapanese condurrà il pubblico in un suggestivo itinerario letterario musicale nei temi del libro con la “complicità” della voce di Grazia Barboni Carniani. Modera l’incontro Moreno Giannattasio. Il romanzo edito da Pequod è l’ultima opera dell’apprezzatoscrittore, giornalista, vice capo redattore della sede Rai per le Marche: una storia originale ed ironica che attraverso le vicende di un bancario bersagliato dalla sfortuna e in cerca di riscatto, affronta in profondità temi di stringente attualità proponendo un viaggio nella psiche umana, nell’amarezza dei nostri tempi di chi avverte l’ingiustizia di una società poco incline al riconoscimento del merito.