26 Marzo 2008

La famiglia, la donna, la costituzione

Marzo donna” è il titolo dell’incontro proposto dall’assessorato alla cultura in collaborazione con il coordinamento donne SPI – GGIL sezione di Castelfidardo, venerdì 28 marzo alle ore 16.00. L’appuntamento è presso la sala convegni di via Mazzini per la proiezione del dvd “la famiglia, la donna e la costituzione”, che ripercorre le tappe sociali e normative di un cammino ancora in itinere. L’argomento sarà presentato e approfondito, dopo i saluti dell’assessore Moreno Giannattasio, dalla responsabile del coordinamento donne spi Maria Pia Chiappi e dalla rappresentante dei “cantieri di pace” Marta Monaci, che si soffermerà sul tema costituzionale. La cittadinanza tutta è invitata a partecipare.