11 Luglio 2007

La Due Giorni Marchigiana – XXVIII Edizione

LA DUE GIORNI MARCHIGIANA 2007 RITORNA PER DILETTANTI

Lo Sporting Club Sant’Agostino comunica che la “Due Giorni Marchigiana” è stata inserita nel calendario riservato ai dilettanti.  La 28^ edizione della corsa si svolgerà secondo il seguente calendario:

La 28^ edizione della corsa si svolgerà secondo il seguente calendario:

sabato 18 agosto 2007 “Trofeo Città di Castelfidardo – Gran Premio Cibes”

domenica 19 agosto 2007 “Gran Premio Industria–Commercio–Artigianato di Castelfidardo”

Entrambe le gare saranno riservate alle categorie Elite e Under 23: la prima è stata inserita nel calendario nazionale ed aperta a corridori stranieri; la seconda farà parte del calendario regionale. Nell’allegato si possono consultare i programmi delle gare, le cronotabelle e i percorsi.

Lo Sporting Club ha già annunciato che dal prossimo anno la manifestazione salirà a livello internazionale.

Nell’allegato in fondo alla pagina è possibile consultare i programmi, le cronotabelle ed i percorsi.

Amministratore Web