1 Marzo 2019

La donna del terzo millennio

Dalla condivisione di intenti fra Unitre, Consulta pari opportunità e assessorato alla cultura e pari opportunità, nasce l’evento ospitato giovedì 7 marzo alle 17.30 nel Salone degli Stemmi della Civica Residenza: La donna del terzo millennio. Una tavola rotonda che si propone come spunto di riflessione sul ruolo della donna in un periodo di crescenti cambiamenti sociali, animata da tre figure autorevoli nei rispettivi ambiti: la dott.ssa Rossana Berardi, direttrice della clinica oncologica e della scuola di specializzazione in oncologia medica degli Ospedali Riuniti di Ancona; la dott.ssa Maria Letizia Gardoni, presidente di Coldiretti Marche e delegata nazionale di Coldiretti Giovani Impresa; la dott.ssa Cinzia Nicolini, vicequestore di Ancona e dirigente volanti.