1 Marzo 2012

La classe di fisarmonica suona per il "Mordini"

Un’iniziativa deliziosa nella sua semplicità. La classe di fisarmonica della civica scuola di musica P.Soprani ed il maestro Christian Riganelli, hanno reso ieri particolarmente piacevole l’atmosfera presso la Casa di Riposo “Mordini”. Gli allievi si sono esibiti prima singolarmente e poi in gruppo davanti agli ospiti della struttura comunale, del personale, e dei familiari intervenuti, cui è stato poi anche offerto un rinfresco. Un pomeriggio di festa originariamente previsto l’otto febbraio, ma poi slittato a causa della neve, cui l’assessore Riccardo Memè ha partecipato trovando “fantastica” la performance dei giovani artisti e molto positiva l’accoglienza. Nella città della fisarmonica, il binomio non poteva che essere gradito!