5 Luglio 2012

La Bella e la Bestia venerdì al Parco del Monumento

Il teatro del Canguro porta in scena domani (venerdì, ore 21.30, parco delle Rimembranze) “La Bella e la Bestia”, spettacolo di figura per bambini tra i 5 e i 10 anni. Interpretato da Agostino Gamba, Vincenzo Di Maio, Cecilia Raponi con musiche originali di Luca Losacco e la regia di Lino Terra. Il Teatro del Canguro cerca di sviluppare in questa rappresentazione l’aspetto immaginifico e magico della storia, dando risalto a quegli episodi nei quali apparentemente sono gli occhi ad essere maggiormente colpiti. In ogni incontro è sempre importante “addomesticare” e lasciarsi “addomesticare”, prassi che la Bella e la Bestia imparano a fare con i loro rituali appuntamenti serali. Con una carezza, la Bella ha rotto d’incanto quel maleficio che si chiama paura e pregiudizio, un gesto con cui la Bestia ha rivelato d’un tratto tutta la sua umanità e la sua “bellezza”. Apertura biglietteria ore 20,30; ingresso € 6, ridotto € 5.