7 Maggio 2009

Isolani Racing Team a segno

Gara da incorniciare per i piloti dell’Isolani Racing Team, regolarmente a podio anche alla Coppa Selva di Fasano. Un numero interessante di vetture al via ha dato corpo ad una sfida avvincente nel gruppo GT, dove l’Isolani Racing Team è protagonista. E, finalmente, i piloti dell’Isolani Racing Team hanno potuto disputare un intero weekend di gara caratterizzato da condizioni meteo decisamente ottimali, con caldo torrido al paddock, lieve brezza in selva che a sera tonificava agonismo e spiriti già “bollenti” alla terza gara di campionato. Due manche condotte d’attacco, una Ferrari 575 GTC galvanizzata da evoluzioni continue a livello di assetto e coperture impiegate: con una prestazione esente da errori Leo Isolani ha vinto il gruppo GT1, aggiudicandosi anche il secondo gradino del podio GT. Medaglia d’argento in GT2 per Stefano Pierdomenico, che si è difeso mettendo in paniere un risultato prezioso in ottica di Campionato.

Campionato che fra gli ulivi pugliesi comincia ad entrare nel vivo: con questo risultato Isolani rafforza la sua leadership nella graduatoria GT1 e Pierdomenico mantiene la seconda posizione in GT2.

“L’arrivo di nuovi pretendenti ha aggiunto valore al gruppo GT, già prestigioso e seguito di suo grazie al fascino di queste vetture.” dice Leo Isolani “Sono soddisfatto di come sta procedendo questo Campionato Italiano Velocità Montagna 2009. La mia Ferrari 575 GTC è come una gran donna, e quando la tratto bene dà davvero grosse soddisfazioni.”

Grande affluenza di pubblico sul percorso della Coppa Selva di Fasano come al paddock dell’Isolani Racing Team. Grande successo hanno riscosso gli articoli griffati “GTM” distribuiti nell’apposito “GTM store” e il gazebo riservato ad “Ambalt”, l’Associazone Marchigiana Onlus per la cura e l’assistenza dei bambini affetti da leucemia e tumori, con la presenza del presidente Ambalt Sergio Santomo.

Alla Coppa Selva di Fasano, come tradizione, presente al via una pattuglia di piloti V.I.P. che non hanno mancato di far visita all’hospitality dell’Isolani Racing Team. Considerazioni sul tracciato e battute scherzose con Leo Isolani, hanno regalato momenti di ilarità ed allegria ai fans fra una foto ricordo e l’altra.

E fra una battuta e uno scherzo, c’è stato anche tempo per discussioni tecniche, dove Stefano Masciarelli, Pasquale Laricchia e Flavio Montrucchio hanno potuto far tesoro di preziosi consigli e dritte strappate a Leo Isolani.

Prossimo appuntamento fra due settimane al nord, in Friuli Venezia Giulia, con la Verzegnis/Sella Chianzutan.

Ufficio stampa Isolani