25 Gennaio 2011

“Io, Book e Piccì” per la giornata della memoria

“Io, Book e Piccì”: la giornata della memoria viene ricordata dall’Itis Meucci, dall’I.C. Soprani e dall’Amministrazione Comunale, con una rappresentazione teatrale a firma di Gianluca Barbadori e Ylenia Pace. L’iniziativa è in programma giovedì 27 alle 18 al teatro Astra (ingresso libero): in scaletta, il contributo musicale della sezione B della scuola secondaria di I grado diretta dalla prof. Giulietta Catraro, il saluto delle autorità e lo spettacolo messo in scena dagli studenti che hanno partecipato al laboratorio organizzato in orario extra curriculare dall’associazione “Colibrì teatro” in collaborazione con “Ponte tra Culture” soc. coop. «Un impegno condiviso di alunni e docenti – sottolinea il preside Giovanni Giri – importante sia per il messaggio che veicola sia nell’ottica della continuità tra scuola media di primo e secondo grado».

“Io, Book e Piccì” per la giornata della memoria
Aree Tematiche di riferimento