1 Settembre 2023

Interventi all’assistenza, all’autonomia e alla comunicazione personale degli alunni con disabilità fisiche o sensoriale a.s. 2023/2024

I servizi socio-educativi rendono noto che il Comune di Osimo – Ente Capofila dell’Ambito Territoriale Sociale 13 – ha provveduto ad approvare e pubblicare l’Avviso Pubblico (clicca per consultare avviso) per gli interventi relativi all’assistenza, all’autonomia e alla comunicazione personale degli alunni con disabilità fisiche o sensoriale per l’anno scolastico 2023/2024 (di cui alla D.G.R. n. 1191 del 07.08.2023).
La domanda di contributo deve essere inoltrata al Comune di Osimo Ente Capofila dell’ATS 13 a mezzo posta con raccomandata A/R,  a mezzo PEC o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Osimo. Non è previsto un termine di scadenza per la presentazione delle domande. L’intervento ricopre l’intero anno scolastico 2023/2024.

Allegato B_domanda contributo

Allegato B1_domanda contributo