20 Settembre 2017

Interruzione erogazione acqua dalle 24.00 alle 10.00

L`Apm – azienda che gestisce il servizio idrico integrato sul territorio – comunica che dalle 24:00 circa di oggi 20 settembre alle 10:00 circa di domani sarà effettuato un intervento sull’adduttrice che approvvigiona di acqua potabile il Comune di Castelfidardo.

Pertanto dalle ore 24.00 circa di oggi 20 settembre alle 10:00 circa di domani sarà interrotta l’erogazione idrica nelle seguenti zone:

Cerretano       Campograsso       Laghi

Inoltre dalle ore 6.00 circa alle 10:00 circa di domani 21 settembre sarà interrotta l’erogazione idrica in tutte le altre zone del Comune di Castelfidardo non sopra elencate.

Nella giornata di domani a seguito del suddetto intervento, potranno generarsi locali accumuli di aria miscelata nell’acqua, senza pregiudicare la potabilità della stessa.

Saranno predisposti dei punti di approvvigionamento di emergenza tramite autocisterna, nelle seguenti zone:

Zona Cerretano: parcheggio Gatto Nero.

Zona Crocette: parcheggio via Murri.

Zona Monumento: parcheggio incrocio via Colombo con via Leoncavallo.

Premesso che l’intervento si è reso necessario per garantire la continuità del servizio, l’APM si scusa per eventuali disagi causati. Per informazioni contattare il numero 800 205 850.

APM