28 Giugno 2011

Ingirogustando, annullati gli spettacoli ma non i menù
A causa dell`allarme meteo annunciato sulla regione, l`organizzazione ha preferito annullare gli spettacoli all`aperto di giovedì inseriti nella prima tappa di Ingirogustando. ll programma come descritto nel sito specifico e nelle brochure in distribuzione in città, verrà riproposto giovedì 25 agosto. Sarà tuttavia possibile, cenare nei 17 punti ristoro con il menù previsto per l`Ingirogustando.
I pasti saranno allietati dallo spettacolo itinerante del Duo Calambre

Punti ristoro: Osteria Pippo, trattoria Dionea, trattoria-osteria Il Mattarello, Cuore di pizza, Pizza Più, Wine bar, Piadineria paninoteca Giusta, Vis basket-Andrea specialità gastronomiche, La Grotta, La Gustosa, Pub O’ Brian, Rosticceria Mazzieri Pierina, locanda Moranti, Civico 8, Gsd Vigor-Centro Carni Villa Musone, Happyness bar, Osteria La Fisarmonica.  I prezzi standard sono di 5 € per un aperitivo, 7.50 per menù veloci o a base di pizza, 18.00€ per i pasti completi, con gustose variazioni sul tema.

Lo spettacolo di danza classica “Excelsior” e di danza moderna “va in scena… l’America” degli allievi del “Centro per lo studio della danza” di Roberta Camilletti verrà invece portato in scena domenica 3 luglio alle 21 in piazza della Repubblica.