In Primo Piano

17 Novembre 2020

Info Covid, servizio di assistenza alla popolazione

Un numero di assistenza alla popolazione attivo su whatsapp 24 ore su 24 e disponibile per un contatto telefonico diretto dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 17. L’Amministrazione Comunale comunica di avere attivato il servizio “Info Covid” al 3357182840 per intercettare le esigenze delle fasce più esposte e fragili in questa delicata fase della pandemia.
«L’andamento crescente della curva dei contagi testimoniato dall’inserimento della regione nella cosiddetta zona arancione, provoca comprensibili disagi e quesiti cui il personale preposto dei servizi sociali saprà fornire indicazioni utili», spiega il sindaco Roberto Ascani. Un supporto concreto, dunque, alle necessità di chi – in stato di quarantena od isolamento – si trova ad esempio in difficoltà per l’approvvigionamento di medicinali e beni di prima necessità o nella gestione dei rifiuti.
Per quanto riguarda le emergenze, il numero di riferimento rimane invece quello di pronto intervento della Polizia Locale: 071780404.

numero covid media

17 November 2020