26 Aprile 2011

Incontro – dibattito con i candidati-Sindaco

E` in programma mercoledì 27 alle 18 nella sede del Polo Tecnologico produttivo in via Jesina presso il centro commerciale Oasi, il confronto-dibattito con i candidati-Sindaco del Comune di Castelfidardo. L`iniziativa è promossa cogiuntamente dal C.A.M. (consorzio delle Valli dell`Aspio e del Musone) e dalle sezioni locali delle associazioni di categoria Confartigianato, Cna, Confcommercio e Confesercenti per mettere a fuoco i temi inerenti le attività economiche, rappresentare le esigenze delle piccole medie imprese del territorio (1638, che danno occupazione a circa 5000 lavoratori) e conoscere  in merito i programmi dei candidati. Le associazioni presenteranno tramite i rispettivi presidenti un documento unitario di sintesi che sollecita una condivisione con le Istituzioni delle difficoltà causate dalla delicata congiuntura economica, focalizzando priorità e misure auspicate. Intervengono Marco Cingolani (candidato-Sindaco Pdl), Mirco Soprani (Solidarietà Popolare), Tersilio Marotta (Noi con Voi), Valentino Lorenzetti (coalizione centrosinistra).

C.A.M.