30 Settembre 2016

Incontriamoci fra le righe, il coraggio di sognare

Si svolge domenica 16 ottobre presso il Klass Hotel, l’ottava edizione di Incontriamoci tra le righe, manifestazione culturale aperta a tutti coloro che amano i diversi modi di comunicare emozioni, esperienze, progetti, pensieri e sogni. Gli ospiti d’onore saranno la scrittrice Lucia Tancredi, il medico Achille Ginnetti, il giornalista di Rai3 e scrittore Giancarlo Trapanese che insieme a Maria Lampa – ideatrice e organizzatrice dell’evento – guiderà il convegno confronto della mattina sul tema “Il coraggio di sognare”.

Esporranno le loro opere legate al tema: Andrea Pompei (scultore), Massimo Pirani (scultore), Giuseppe Donghi (pittore) e gli artisti dell’associazione “Agape”. Gli interventi musicali saranno curati da Marco Santini (violino), Antonio Del Sordo (chitarra), Silvano Staffolani (cantautore), Elia Salvucci (organetto), Alessandro Pellegrini (cantautore), che si esibiranno insieme a Paola Saracini la cui  sand art renderà visibili le emozioni trasmesse dalle canzoni.

Autori di ogni genere letterario, provenienti da tutta Italia potranno esporre i propri libri e testimoniare esperienze e progetti da condividere con tutti i partecipanti.

La manifestazione offre un clima amichevole che ha lo scopo di promuovere la “cultura di vita”, far incontrare le persone che hanno la passione del sano confronto, permettere lo scambio di idee per farne nascere di nuove stimolando collaborazioni, sottolineare il valore della “parola scritta” come strumento di comunicazione per tutti, insieme ad ogni altra forma espressiva di arte.

Sono previste testimonianze particolari di chi ha avuto il coraggio di sognare e poi realizzare il proprio sogno ed ospiti a sorpresa che arricchiranno la giornata.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi a Maria Lampa: tel. 335-8374212; info@marialampa.it

Incontriamoci fra le righe, il coraggio di sognare
Aree Tematiche di riferimento