9 Maggio 2013

Inaugurazione campo di via Donizetti

Si inaugura sabato 11 il nuovo campetto in erba sintetica realizzato in via Donizetti a fianco della Chiesa di Sant’Antonio dall’U.S. Castelfidardo settore giovanile di Antonio Toccaceli. Prioritariamente destinato ad ospitare i pulcini dell’Academy Punto Juve, è tuttavia aperto ad una pluralità di utilizzi a beneficio dell’intera cittadinanza. Alle 11.15, autorità civili e religiose (annunciata anche la presenza del Vescovo Menichelli) effettueranno il classico taglio del nastro. A seguire, l’apertura delle targhe dedicate ad alcune note figure note del tessuto locale fidardense: la famiglia Crucianelli, che donò l’area a fini socio-educativi, Valerio Guerrini e Giovanni Maceratesi cui viene dedicato il campo e Alberto Bacchiocchi per il restauro della chiesetta di Sant’Antonio.