1 Febbraio 2019

In four per I Concerti del Consiglio del 24 febbraio

Dopo il successo della Danza con Dickens che ha fatto viaggiare Castelfidardo nel tempo aprendosi a scenari internazionali, la rassegna dei Concerti del Consiglio proposta dall’assessorato alla cultura in collaborazione con la civica scuola di musica “P. Soprani”, dà appuntamento a domenica 24 febbraio.

Alle 12,00 al Salone degli Stemmi (ingresso libero ma vincolato ai cento posti disponibili), va in scena l’evento In four. Brani swing di leggendari autori come Gershwin, Porter, Weill, arrangiati per quartetto vocale da altrettanto noti musicisti ed eseguiti da un ensemble jazz che unisce quattro vocalist (Isabella Celentano, Marianna Martino, Aurelio Venanzi, Lesley Vowden) dalle diverse esperienze musicali a un pianista di versatilità e sensibilità (Lorenzo Marchesini).