16 Dicembre 2016

Il week-end dell`On Stage
Sabato 17 dicembre alle 22.45, all`On Stage club di via Soprani, “Chopas live” in una veste inedita. L`artista filottranese presenta il suo nuovo progetto “Intimamente distorto” in cui libera la sua anima cantautorale da ogni artificio per lasciarla scavare nella palude dei sentimenti quotidiani, quelli veri, vissuti, reali.

Chopas il cantautore è costretto ogni giorno a distorcere i suoi sogni, a deviare il corso del suo fiume per sbarcare il lunario e affrontare un`epoca non più umana, che non ammette errori e mette ai margini i sognatori gettandosi in strada, soli.

Domenica 18 dicembre dalle 19,00
Aperitivo in musica “Mostra del Vinile usato”

Prima collaborazione per questo bell`evento quasi natalizio tra Rec Music Response e l`Onstage di Castelfidardo.

Durante l`apertivo dalle 19 alle 22 circa ci saranno in mostra venili rari e non accompagnati da buona musica sempre e solo in vinile .
Ingresso gratuito.

On Stage