30 Aprile 2014

Il week-end della Superbike Team

27/04/2014 Cingoli 9 Fossi
Bellissimo 3° posto per la nostra società in occasione della classicissima di Cingoli. Una gara oramai “leggendaria” che porta nell’entroterra marchigiano ogni anno oltre 1.000 bikers. Quest’anno erano 1.250!!
I nostri ragazzi si sono come sempre contraddistinti e le vittorie di Alessio (Junior) ed Elena (Junior Donne) con i piazzamenti degli altri nelle prime 10 posizioni hanno dato luce ad una giornata che nel pomeriggio ci ha regalato fiumi di acqua! 19 i ragazzi delle categorie giovanili a via, con un folto numero di amatori che hanno completato una giornata all’insegna della MTB.
26/04/2014 Cingoli 9 Fossi Kids
In attesa dei grandi i giovanissimi biker dai 7 ai 12 anni si sono cimentati nella loro manifestazione svoltasi nel parco del Viale Valentini. Oltre la gara tanto divertimento per i nostri piccoli ciclisti che come sempre ci emozionano ad ogni start… bravi ragazzi.
25/04/2014 Civitanova Marche (MC) Giovanissimi
Quest’anno ci siamo spostati in terra amica per promuovere la MTB anche a Civitanova Marche. Abbiamo scelto questa località vista la collaborazione ed il coinvolgimento di un bel gruppo di amici capitanati dalla Super Valentina Cesari e dall’instancabile Simone Torresi. Oltre 80 bambini si sono avvincendati sui due percorsi realizzati nei pressi della pista ciclabile del fiume Chienti. Scenografia mozzafiato con il mare a fare da sfondo alle gesta dei nostri piccoli bikers. Logistica curata nella perfezione dal mitico Fabio Antonella con un bel gruppo di aiutanti che non si sono limitati nella fatica. Bellissima festa che si è conclusa con il 2 posto della nostra società dietro agli amici della Polisportiva Morrovallese.
13/04 Tabiano Terme (PR)
Esordio per i nostri ragazzi nella 1^ prova del campionato italiano giovanile per società  svoltasi domenica 13/04/2014 sul circuito di Tabiano Terme ottimamente preparato dalla Società organizzatrice PEDALE FIORENTINO.

I nostri giovani bikers delle categorie esordienti/allievi (classi 1998-2001), alle prese con il “meglio d`Italia” delle ruote grasse, non hanno di certo sfigurato ma pagano ancora dazio considerato il ritardo di preparazione visto che sono saliti con costanza in bici solo da 2 settimane.

Al termine di tutte le prove la nostra Società ottiene il 17° posto di giornata su oltre 50 società partecipanti.

Un plauso quindi con un incoraggiamento ed un invito ad un costante impegno va a Leonardo, Mirco, Diego, Alessandro M., Alessandro S. e Mario.

Alice invece non delude e dopo una gara quasi interamente di testa porta a casa la 2° posizione assoluta fra le donne allieve di 2° anno. Bravissima!!

13/04/2014 AGUGLIANO (AN)

In contemporanea con la prova di Tabiano Terme il resto della squadra agonistica si è cimentata ad Agugliano in una prova regionale di cross country.

1° posto tra le donne Junior per Elena con Angela in seconda posizione.

4° posto assoluto e 2° tra gli Junior per Alessio con Michele in ottimo posizione.

Da segnalare il debutto assoluto per molti ragazzi nella categoria esordienti 1° anno che seppur con fatica hanno portato a termine la loro prova. Bravi continuate così!