10 Aprile 2017

Il week-end del Bravi Superbike team

01/04/2017 Premantura (Croazia)

Trasferta sfortunata oltre l’adriatico per i nostri ragazzi su di un percorso XCO puro. La gara di Alessandro Naspi termina subito dopo il via per la rottura della catena mentre Alessio Agostinelli rallentato da una foratura recupera fino al termine ma conclude 26°. Bella prestazione degli Junior con uno scatenato Diego Giulietti che conclude al 16° posto e Lorenzo Aringolo che dopo una partenza fulminante in 6° posizione perde posizioni. Buona la gara di Alessandro Segantini e di Alessandro Mazzieri che non in piena forma chiude nelle retrovie. Brava Angela Campanari che con 11° posto sfiora la top ten.

02/04/2017 Montichiari (BS)

Il riscatto di Alessandro Naspi non manca ed a Montichiari si aggiudica il 5° posto tra gli under. Buona la prova di tutti gli altri che sfidano le asperità del Castello Bonoris mettendosi in luce nelle varie categorie.

Al via tra gli Esordienti ed Allievi Riccardo Aringolo, Giuseppe Clericò, Diego Marinelli, Gabriel Moro, Emanuele Pilesi e Nefelly Mangiaterra che con oltre 100 partenti a batteria ben figurano nella specialità olimpica del Cross Country

09/04/2017 Nalles (BZ)

La 4^ prova degli  Internazionali d`Italia Series parte con le prove di abilità riservate alle categorie Esordienti Allievi che hanno impegnato e non poco i nostri ragazzi coordinati da #PeppeCampanari.

Nelle gare della domenica sul classico percorso della Marlene Sunshine Race che si snoda tra le vigne ed i meleti di questa splendida cittadina ottima prestazione per Nefelly Mangiaterra tra le donne Allieve.

Emanuele Pilesi e Gabriel Moro terminano la gara soddisfatti della loro  prestazione così come Riccardo Aringolo e Giuseppe Clericò. Tra gli Junior Diego Giulietti viene fermato dal Virus il mattino della gara e Ale Segantini purtroppo per un problema alla spalla è costretto a fermarsi. Bella prova per Ale Mazzieri ed ottima prestazione per Lorenzo Aringolo 13^ al traguardo. Luca Renzi ha ben figurato tra le salite di Naĺles.

Tra le donne Angela Campanari 19^ al traguardo dietro il gota del Xco europeo.

Tra gli under dopo una partenza che ci ha fatto sognare Alessandro Naspi si è dovuto fermare a seguito di una caduta mentre era in 13^ posizione assoluta. Alessio Agostinelli che era 15^ al primo giro, dopo una scivolata che ha impresso sulle ginocchia il simbolo di Nalles, conclude al 19^ posto assoluto mostrando cuore, anima e gambe che gli vale il  5^ tra gli Under.

Sponsor: Bravi Platform, Del Vicario Engineering, CTA, Sun68, Sifer, Avis Castelfidardo, Adamo.

Partners Tecnici KTM Bike Industries, Crono, Power Race, Noxon

Suoerbike