18 Settembre 2016

Il ringraziamento del sindaco di Arquata

Porta la firma del sindaco Aleandro Petrucci la lettera con la quale il Comune di Arquata del Tronto esprime pubblica gratitudine a Castelfidardo per il sostegno offerto nel pieno dell`emergenza. Come noto, il locale gruppo di Protezione Civile e tanti generosi volontari coordinati dall`Amministrazione Comunale hanno attivato nei giorni dell`immediato post-sisma un punto di raccolta di generi di prima necessità recapitando oltre 60 quintali di materiale ad Arquata. Un meccanismo di solidarietà cui tanti hanno contribuito, con gli agenti del Comando di Polizia Locale che hanno anche svolto turni volontari a supporto della viabilità. Questo il testo della lettera giunta dal sindaco di Arquata.

Il Comune di Arquata del Tronto

ringrazia

sentitamente per il sostegno fornitoci dopo il tragico

terremoto che il 24.08.2016 ha colpito il nostro territorio.

Il vostro sostegno è risultato utile e indispensabile nell`affrontare questa situazione di estremo

disagio e difficoltà a cui siamo sottoposti in questi giorni e per il prossimo periodo.

Nel porgere i più cordiali saluti ringraziamo ulteriormente.

Il sindaco Aleandro Petrucci