12 Giugno 2013

Il potere terapeutico della lettura

Una proposta innovativa rivolta ad educatori, psicologi, pediatri, psicopedagogisti e a tutti gli operatori dell’infanzia. Le edizioni “Leggere per cambiare” e la Biogroup con il patrocinio del Comune di Castelfidardo, presentano sabato 15 giugno alle 18 presso la sala convegni di via Mazzini, l’appuntamento con Anna Capurso e Nello Foria. “Aylin l’Ondina che aiuta i bambini. Il potere terapeutico della lettura” è il testo che ispirerà la discussione, affrontando la sinergia fra libro e rimedio naturale. L’ingresso è libero, gradita l’adesione al 3356423804 oppure alla mail redazione@leggerepercambiareedizioni.com. Verrà inoltre illustrato il progetto “Costruire per Donare – L’albero delle Stelle”

Ogni storia è un esempio di possibilità, cambiamento, percorso. Libri da usare quasi come manuali per procedere nella Vita consapevolmente, per superare i limiti di ciò che sembra prestabilito, per vincere i pregiudizi e, soprattutto, per raggiungere l’obiettivo di riconoscere le proprie potenzialità e trasformarle in azione concreta”.