14 Dicembre 2013

Il Panathlon club premia Magnarelli e Magnaterra

Il Panathlon Club di Osimo, come è ormai tradizione, dedica l’ultimo incontro conviviale dell’anno allo scambio di auguri tra i propri soci e alla premiazione di alcuni personaggi sportivi locali che si sono distinti nel 2013.
Nella serata in programma mercoledì  18 dicembre, il Consiglio Direttivo del Club ha deciso di assegnare riconoscimenti ai due fidardensi campioni di bocce Michele Magnaterra (tricolore under 23 specialità raffa) e Massimo Magnarelli (campione italiano individuale Fisdir), Francesco Ingargiola (scherma), Diego e Teo Monticelli (motocross) nonché Giuseppe Iaconeta (premio fair play al gesto nel calcio a cinque).  Ricordiamo infatti che lealtà, rispetto dell`avversario e delle regole, integrazione sono i valori su cui si fonda il Panathlon.
Sarà anche l’ultima uscita pubblica per il presidente Marco Stracquadanio, che dopo quattro anni, verrà avvicendato alla guida del club da Maurizio Biondini.