In Primo Piano

25 Dicembre 2020

Il grande cuore del Comando di Polizia Locale

Il grande cuore della Polizia Locale batte anche, soprattutto, a Natale. Una delegazione guidata dal Comandante Paolo Tondini ha consegnato ieri al dottor Giuseppino Conti  coordinatore della Rsa di Castelfidardo, una busta contenente le ricariche per le schede sim che alimentano la connettività dei tablet tramite i quali gli ospiti della struttura possono vedere e salutare da remoto i propri familiari tramite videochiamata in questo estenuante periodo di distanziamento sociale. “Anzichè scambiarci doni l’un altro, abbiamo preferito compiere questo piccolo gesto a nome e per conto dei componenti di tutto il Corpo di Polizia Locale per far comprendere la vicinanza delle forze dell’ordine nei confronti della popolazione più fragile “, ha spiegato il comandante Tondini.

Lucia Flauto