6 Novembre 2013

Il giovedì del "Comic party" all`On Stage

Con una risata li seppelliremo tutti: giovedì 7 novembre prenderà il via all`Onstage la prima rassegna di cabaret in diretta radiofonica in collaborazione con Agoradio .

Dopo mesi di camicie sudate e di cervelli fusi si è giunti alla nascita del primo prodotto congiunto tra le due entità. La prima serata sarà veramente speciale! Avremo come ospiti tutti i personaggi che poi nei mesi si succederanno sul palco dell’Onstage di via Soprani, Paola Frontini, Laura Marcolini, Romina Antonelli e i nostrani Esperti Rispondono al completo.

Comic party infatti accompagnerà tutta la stagione invernale con un appuntamento al mese. Il tutto sarà coordinato e diretto da Luca e Medoro di Agoradio, Carlo Bugiolacchi farà le veci del disturbatore di turno e Marco Pangrazzi al pianoforte da colonna sonora. L`ingresso è gratuito ma i posti sono limitati perciò affrettatevi ad arrivare entro le 21,30, oraio di inizio della diretta

On Stage