17 Febbraio 2012

Il Festival di fisarmonica alla Bit

E’ la giornata di Castelfidardo alla Bit di Milano. Domani (sabato), all’interno dello stand della Regione Marche, verrà riservato uno spazio di 15 minuti al Festival internazionale di fisarmonica, di cui verranno presentati i contenuti, la storia e le iniziative collaterali avvalendosi delle immagini di un dvd e del sottofondo musicale live di Francesco Ricci.. “Abbiamo partecipato alla Bit anche in altre occasioni grazie all’ospitalità della Regione Marche, ma è la prima volta che abbiamo l’opportunità di presentare una nostra manifestazione – spiega l’assessore al turismo, sport e politiche giovanili Tania Belvederesi -; una vetrina eccezionale di cui siamo grati alla Marca anconetana e all’associazione Riviera del Conero attraverso cui si è concretizzata”. La delegazione fidardense fornirà anticipazioni sulla prossima edizione del Festival in agenda dal 19 al 23 settembre.