24 Luglio 2017

Il cibo buono" mercoledì alla Fondazione Ferretti

Quarto e ultimo appuntamento mercoledì alle 21.15 per le “Conversazioni in Giardino”, la rassegna promossa dalla Fondazione Ferretti e dalla sezione locale di Italia nostra in collaborazione con il Comunecentrata sulle tipicità del territorio con particolare attenzione alla salvaguardia e conoscenza del paesaggio marchigiano, alla buona e sana alimentazione e all’arte dello scrivere e musicare.

Questa volta lo scenario è il cortile della sede della Fondazione Ferretti immersa nella Selva (sala convegni in caso di maltempo), per parlare de “Il cibo buono: quando il nutrimento diventa salute”. Intervengono l`esperto in medicina integrata Massimo Lusardi e la biologa nutrizionista Valentina Viola.
Brindisi finale offerto dall`azienda vinicola Fioretti Brera e con l`olio extravergine bio della Fondazione Ferretti, serata allietata dall`organetto di Alessandro Governatori