8 Marzo 2017

il Brass-Ensemble in Collegiata

La splendida chiesa della collegiata di Santo Stefano, ha ospitato domenica una bella performance del Brass-Ensemble di Castelfidardo che ha emozionato i numerosi presenti. Antonio Baldassari, Maurizio Bastari, Massimo Chiarini (trombe), Andrea Cappucci, Giuseppe Chiaraluce (euphonium) e Gianmario Strappati alla tuba hanno proposto un programma ricco di colori nel quale le trombe e gli euphoni con i loro soli hanno risuonato accanto ai brani solistici della tuba.                                                                                                                           Le musiche di Mozart, Brahms, Tchaikovsky, Gregson ecc. hanno risuonato nelle volte della chiesa Collegiata offrendo ai partecipanti momenti particolarmente intensi e ricchi di spiritualità.

OFM