7 Novembre 2018

I Kurnacool sabato all`On Stage

Sabato 10 novembre, dopo circa due anni ritornano all`OnStage i  Kurnalcool con il loro originale dal 1986 Vi metal! No Compromise Dj Set – Borkia/Littdust – durante la serata
Posti limitati. Ingresso 5 euro.
info 3298013881

Kurnalcool nascono quasi per caso sulle panchine di Piazza Mazzini a Falconara, una sera di Luglio dell’86.
Una storia lunga 27 anni, che ha intrecciato quelle di ragazzi appassionati di musica…e di vino!
Ironici, taglienti, senza peli sulla lingua, i Kurnalcool sono un esempio di come salire su un palco può non essere necessariamente una scelta votata al “dio denaro”, di come non partecipare ai talent show non è solo questione di non esser stati scelti ma di non voler andare, di quanto il successo sia un concetto estremamente personale e non coincida per forza con lo stereotipo.
Abbiamo chiesto loro di raccontarci questa storia e a farlo è uno dei due cantanti Ricky Tyger Bigwhite, che in quell’estate del 1986 su quella panchina di Falconara ha dato avvio ad un percorso che tra alti e bassi lui stesso definisce un successo!

tratto da why marche