20 Giugno 2007

"I Gira…soli" tornano da Foligno con tre premi

CASTELFIDARDO – “I Gira…soli” sbancano Foligno. La quarta rassegna del teatro dialettale organizzata dal Dopolavoro ferroviario umbro svoltasi nel week-end con la partecipazione di sei compagnie provenienti dal centro Italia, ha procurato un coro di consensi al gruppo amatoriale fidardense. La commedia rappresentata (la Jella, firmata da Stefano Pesaresi e Roberto Perini) si è aggiudicata il premio per la migliore sceneggiatura, il miglior attore protagonista (Rodolfo Gratti) e la migliore attrice protagonista (Giordana Lanari). Un bell’inizio di stagione per il gruppo che da venerdì prossimo porterà in scena il nuovo lavoro: “Qui ce penso io”. Un ringraziamento va al presidente dell’associazione dopolavoro ferroviario di Foligno, dott. Bernardo Baldoni, e all’ing. Lorenzo Catraro per l’opportunità fornita.

“I Gira…soli” dove e quando nel 2007

15 giugno: Santa Maria Nuova

21 giugno: Castelfidardo (quartiere Fornaci)

30 giugno: Castelfidardo (quartiere Badorlina)